Metodi e strumenti di indagine
Possibilità di declinare i metodi della ricerca, valutativa in particolare (strumenti di raccolta e analisi dei dati, come ad esempio questionati ad hoc), a secondo delle esigenze di un ambito, di un contesto.
La racconta puntuale di informazione, insieme all’analisi delle stesse, pensata ad hoc per ogni specifica realtà aziendale, permette:
• un sostegno attendibile e validato alle decisioni future in termini di policy;
• una fotografia del tessuto aziendale attraverso l’interrogazione delle persone che ne fanno parte;
• l’indagine di mercato, per cogliere una realtà in continuo mutamento;
Tali analisi sono pensate per le PMI, e possono essere utilizzate per indagini su:
• clima interno
• customer satisfaction
• analisi dei bisogni
• social marketing
• mystery Client
Valutare vuol dire sostenere le decisioni future, attraverso diversi strumenti: da questionari strutturati e analizzati attraverso metodi scientifici e validati, a focus su bilanci di genere e gender equality plans sempre più richiesti in ambito aziendale per comprendere la distribuzione delle risorse e il loro impatto sulla popolazione della stessa azienda.
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