Adotta un Arnia

  • 5 Settembre 2020

    Adotta un Arnia

    By Saving Bees in partnership con A.Q.A Network

    Savingbees.org, nasce con lo scopo di diffondere l’Api-Cultura e di creare una nuova Api-Coscienza: la coscienza del fatto che senza le Api, non c’è la vita.

    Proteggere le Api e promuovere un’apicoltura sostenibile, è il nostro principale obiettivo: lo facciamo come atto di amore, per i nostri bambini e per le generazioni future.

    Insieme alle meravigliose persone incontrate nel mondo di A.Q.A. Network stiamo costruendo insieme per un futuro migliore insieme, infatti come il plus per gli imprenditori, di lavorare con il Network è anche il fatto di poter attingere insieme da un bacino di molteplici competenze, anche Savingbees.org e A.Q.A attingono competenze reciproche che hanno un effetto positivo importante sull’ambiente anche tramite l’attività di Savongbees.org

    Ricordiamo che per Savingbees.org, il nostro primo obiettivo non è tanto “produrre” miele, ma occuparci di tutelare l’esistenza stessa delle Api.

     L’Adozione delle arnie è vitale allo sviluppo del progetto Oasi ed è proprio per questo nasce il progetto www.savingbees.org

    Il progetto sta crescendo velocemente, anche grazie a persone meravigliose come i partners A.Q.A Network, riscuotendo interesse ed adesioni di diverse Aziende Europee.

    Lavoriamo con un’Apicoltura sostenibile, con lo scopo, di divulgare la cultura Apistica sensibilizzando sul grave dramma in atto: nel mondo le Api stanno morendo.

     Per questo stiamo costituendo una prima Oasi Apistica un santuario per tutti gli impollinatori.

    Savingbees.org infatti si sostiene in questo modo:

    • Adottando le arnie
    • Offrendo il miele

    I nostri Partners sono Aziende, che investono in noi e con noi, per ricercare Sostenibilità e Comunicare la propria sensibilità ambientale, sempre verso i clienti.

    L’Adozione. Come funziona.

    Quando un nostro partner decide di adottare un’arnia oppure di comprare del miele, attiviamo un progetto di comunicazione dedicato al Partner declinato nei seguenti punti:

    1. viene posta una targhetta con il logo dell’azienda Partner sull’arnia adottata ed effettuiamo foto, da condividere sui social, dell’arnia con l’ambiente circostante.
    2. Creiamo una pagina dedicata sul nostro sito, con collegamento al sito del partner
    3. Viene creato un certificato/diploma di Sostenitore indicando l’impatto del sostegno in termini di Api e fiori impollinati e quindi di sostegno ambientale che può essere utilizzato per pubblicarlo o per eventuale bilancio di sostenibilità.
    4. I Partners possono aggiungere nelle loro brochure ed altri documenti aziendali il nostro “logo sostenitore
    5. creiamo almeno 2 post su LinkedIn all’anno (che potrebbero essere sponsorizzati con un leggero costo aggiuntivo)
    6. Emettiamo un comunicato stampa, per ringraziare e dare visibilità al Partner

    Inoltre offriamo i seguenti servizi opzionali:

    • Calendario editoriale e 12 pubblicazioni durante l’anno dal canale Saving Bees
    • Comunicato stampa e gestione ufficio stampa Saving Bees per ringraziare l’azienda, con invio a 15 testate nazionali sulla partnership e l’impegno dell’azienda con Saving Bees
    • Diretta Linkedin dal canale aziendale con l’azienda (20 minuti di co-intervista per parlare dell’impegno sociale nel sostenere le api e della visibilità positiva generata dall’azienda con il sostegno del progetto)
    • Video per comunicazione cliente di sostengo SavingBees personalizzato sulle esigenze dell’azienda
    • Creazione inserzione pubblicitaria, con il video realizzato per l’azienda, dai canali Saving Bees, della Durata di 15 giorni e con Target individuato dall’azienda

    Ora grazie all’interazione con il Network A.Q.A lavoreremo insieme per migliorare e incrementare la nostra attività, infatti come AQA significa, fai bene quello che stai facendo, noi volgiamo fare bene insieme questo e come sempre con il massimo del livello di professionalità che ci distingue

    Siamo a vostra disposizione per gli approfondimenti,

    Contattateci!

    Un saluto dall’Oasi delle Api

    Matteo De Simone

    SAVINGBEES.ORG

    Comments(0)

    Leave a comment

    due × 4 =

    Required fields are marked *

Newsletter
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato