Perchè è interessante entrare in A.Q.A.

  • 18 Marzo 2019

    Perchè è interessante entrare in A.Q.A.

    By Daniele Cortesi, partner A.Q.A. Network

    Il nostro giovane network, 2 anni compiuti da poco, è nato dal sogno di 2 soci di aggregare un gruppo di professionisti per offrire un supporto completo, concreto e trasformativo per le aziende. I principi cardine che hanno guidato il nostro gruppo fin dalla sua ideazione sono stati quelli di credere nel potenziale delle persone, di avere rispetto dei bisogni del Cliente e di coltivare un’etica professionale verso di loro, fra Business Partner e con tutte le figure che a vario titolo collaborano con il network.
    Con queste premesse e con questi obiettivi vincenti, il nostro team è cresciuto e , da poco, lo abbiamo arricchito con 3 diverse formule di ingresso:

    • Business Partner
    • Professional Advisor
    • Fornitore Certificato
    • Progetto Young minds at work

    Comune denominatore di tutte le forme di collaborazione è la condivisione del nostro codice etico che rappresenta la base di partenza per qualsiasi rapporto con la nostra realtà, anche se di tipo occasionale. Ma quali sono le caratteristiche e i vantaggi delle diverse modalità? Li descriviamo qui di seguito:

    Business partner
    E’ la figura primaria di collaborazione ed è quella che è legata in maniera più stretta al network e da l’opportunità di aumentare il proprio business grazie alle attività commerciali / promozionali di A.Q.A. Network.
    Permette di avere piena visibilità sul sito e consente di pubblicare articoli riguardanti il proprio settore e i propri servizi sulla nostra newsletter mensile e tenere delle short lesson durante i meeting organizzati da A.Q.A.Network.
    Per incontri e attività inerenti al business A.Q.A può usufruire di uno spazio nei nostri uffici di Milano e Rovigo.
    Il/la Business partner ha inoltre la possibilità di utilizzo del logo A.Q.A. Network sui propri materiali e social e dispone inoltre di biglietti da visita personalizzati.

    Professional advisor
    Entrando con questa formula il/la professionista ha uno spazio sul sito per pubblicare i propri servizi, la possibilità di lavorare presso le aziende clienti di A.Q.A. Network e di usufruire dei servizi dei colleghi/colleghe a tariffe preferenziali oltre a partecipare ai meeting organizzati dal network.

    Fornitore certificato
    Il network per lo svolgimento di alcuni servizi non compresi nel “paniere” dei servizi dei partners necessita di fornitori esterni che non devono necessariamente essere inseriti in una delle 2 figure qui sopra; possono essere semplicemente partner occasionali con cui attivare una collaborazione anche su un solo cliente del network.

    ………il nostro fiore all’occhiello

    Alle 3 modalità di collaborazione sopra descritte abbiamo affiancato lo scorso anno una sezione dedicata al mondo dei giovani neolaureati che abbiamo chiamato “ Young Minds at work”:
    il progetto così chiamato è destinato ai giovani laureati che hanno progetti e idee brillanti e cercano una realtà che li aiuti a svilupparle. Per i giovani neolaureati questo progetto dura 2 anni, al termine è previsto previo accordo tra le parti l’ingresso del gruppo dei business partner.
    Le persone inserite in questa categoria hanno gli stessi vantaggi dei business partners e vengono supportate ad entrare pienamente nel mondo del lavoro.

    La nostra mission

    All’interno della nostra organizzazione, professional advisor, business partner e giovani talenti hanno la possibilità di collaborare in team su un Cliente comune in maniera sinergica e paritetica ,arricchendosi delle reciproche esperienze e abilità.
    Inoltre possono avere la possibilità di creare, in partnership con i colleghi, servizi a marchio A.Q.A. Network da proporre alle aziende unendo all’interno di questi progetti competenze diverse.

    Essendo un piccolo sistema fortemente dinamico e in crescita , se siete interessati o interessate , valutiamo l’attivazione di nuove collaborazioni con professionisti, professioniste , interessanti realtà che possano arricchire il nostro già ricco carnet di attività.

    Volete entrare in A.Q.A. ?? contattateci attraverso il nostro sito http://www.aqanetwork.it/
    Vi aspettiamo per conoscervi !

    Comments(0)

    Leave a comment

    tredici + 9 =

    Required fields are marked *

Newsletter
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato