E’ nata la partnership tra A.Q.A Network e l’isola di Albarella

  • 27 Giugno 2022

    E’ nata la partnership tra A.Q.A Network e l’isola di Albarella

    Gli eventi Residenziali Esperienziali A.Q.A approdano nel cuore del Parco regionale del Delta del Po

    By Team Eventi A.Q.A Network

    A.Q.A. Network e Isola di Albarella hanno attivato una partnership grazie alla quale sarà possibile, per il team di esperti A.Q.A., progettare, coordinare e svolgere eventi esperienziali per aziende nell’ambiente riservato ed esclusivo dell’isola.

    Questa oasi naturale, nel cuore del Parco regionale del Delta del Po, si estende per 528 ettari e offre un rigoglioso scenario vegetativo comprensivo di circa due milioni di alberi di 150 specie arboree differenti.

    Il suo territorio è candidato a diventare a zero emissioni di CO2, attraverso il progetto chiamato “Albarella Futuro – Zero Carbon Emission”, che mira a far eleggere l’isola a eccellenza ambientale del panorama turistico italiano.

    L’equilibrato rapporto dell’uomo con altre forme di vita apporta benefici sia alla sfera psicologica che a quella fisica con un impatto straordinario sullo stato emotivo, aumentando il senso di serenità e riducendo lo stress. Anche per questo, l’isola di Albarella è il luogo ideale per vivere momenti di crescita personale e professionale in un contesto naturale distinto dagli standard comuni; questo permette di vivere esperienze formative che stimolano il coinvolgimento positivo, creando rilassatezza, creatività, ispirazione e sinergia nei team aziendali, aumentandone notevolmente le capacità produttive.

    Il nostro gruppo di esperti è in grado, grazie all’esperienza pluriennale maturata sul campo, di supportare i gruppi nei processi di sviluppo organizzativo e di cambiamento, sia di cultura, sia di passaggio generazionale e/o di management, nel miglioramento del clima aziendale e del rafforzamento e affiatamento del team, nelle attività di allineamento e di sviluppo di piani strategici d’impresa.

    Attraverso le nostre competenze professionali, che spaziano dalla facilitazione, il coaching, il counseling, le dinamiche relazionali, la consulenza grafologica, il gamification e serious playing, elaboriamo un percorso per i partecipanti che li immerga in un’analisi personale integrata a quella del team, mettendo in luce peculiarità utili a rafforzare i legami umani, lavorativi e di squadra.

    Lavorare su temi strategici immersi nella natura è un punto di forza importante per ottenere i massimi risultati in modo piacevole e divertente, ottenendo una cascata di benefici in termini di benessere, salute e produttività dei partecipanti.

    Per tutte queste ragioni abbiamo sposato con grande entusiasmo l’Isola di Albarella come partner perfetto per i nostri eventi formativi, garantendo alle aziende che ne fanno richiesta, la miglior esperienza per i propri collaboratori e dipendenti, considerando la massimizzazione dei benefici ottenibili dai nostri interventi.

    Le esperienze formative che proponiamo nell’isola di Albarella sono rivolte a imprenditori e imprenditrici, team aziendali e manager d’azienda e sono, di volta in volta, progettati, organizzati e gestiti nei minimi dettagli secondo le specifiche esigenze segnalate dall’azienda, valutando destinatari, finalità e complessità dell’evento, per ottenere sempre il massimo risultato.

    In ogni attività a cui ci approcciamo rispettiamo sempre il nostro motto: A.Q.A., Age quod Agis “Fai bene ciò che stai facendo”.

    Contattaci per ulteriori informazioni

    Comments(0)

    Leave a comment

    dodici − nove =

    Required fields are marked *

Newsletter
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato