Business Forum Opportunity Experience

  • 22 luglio 2019

    Business Forum Opportunity Experience

    by Daniele Cortesi, Business Partner A.Q.A. Network

    All’interno della nostra news letter mensile  a volte dedichiamo un poco di spazio per parlare  di noi; questo mese  vi raccontiamo l’esperienza che abbiamo vissuto lo scorso 9 luglio al Business Forum Opportunity organizzato dal Salone di Impresa a Venezia a cui hanno aderito più di 40 espositori e circa 200 realtà.

    Obiettivo dell’evento era di fare sì che le imprese e gli imprenditori / imprenditrici del Nord Est potessero conoscersi e creare relazioni di business incrociando domanda e offerta e noi lo abbiamo fatto: abbiamo conosciuto diverse e interessanti realtà, abbiamo incontrato potenziali partner che potrebbero portare servizi nuovi nel nostro network ed infine abbiamo presentato il nostro network in uno speech di 20 minuti in cui 2 nostri colleghi hanno illustrato i nostri servizi utilizzando come filo conduttore una nostra case history trasformata in una narrazione: “La storia di Adele: un viaggio in otto mosse”.

    Adele è una giovane donna, cresciuta in mezzo alla seta, partita all’estero per studiare e non tornare.
    La seta era quella dell’azienda di famiglia, che confeziona cravatte da tre generazioni. Cravatte disegnate, cucite, prodotte, annodate in otto passaggi.

    Un’azienda con una storia importante, oggi alle prese con nodi problematici, ingarbugliati: vendere o cambiare? Mollare o riorganizzare l’azienda?

    E’ qui che Adele decide di tornare, senza risposte, ma con molte idee, le domande giuste e le persone a cui porle: come sciogliere questi nodi? Inizia così il viaggio di Adele insieme ad A.Q.A. network.
    Qui di seguito trovate il link dove vedere la presentazione utilizzata durate l’evento:

    LINK

    Se volete conoscere come abbiamo aiutato Adele o i dettagli dei Servizi contenuti nella presentazione contattateci.

    Comments(0)

    Leave a comment

    venti − due =

    Required fields are marked *

Newsletter
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato